Scarpe donna Ecco, collezione autunno 2017 - Ecco fino a -75%

Published In: Scarpe Vans Prezzi Created Date: 2017-11-30 Hits: 8 Comment: 0

Ecco un produttore di scarpe danese che produce calzature da quasi cinquant'anni. Così come ecco scarpe è anche possibile ottenere altri prodotti in pelle e accessori. 

Ecco un produttore di scarpe danese che produce calzature da quasi cinquant'anni. Così come Ecco scarpe è anche possibile ottenere altri prodotti in pelle e accessori. Ecco, inoltre, sono unici in quanto a differenza di altri importanti produttori di calzature che controllano attraverso la proprietà e la gestione, il loro intero processo produttivo dall'agricoltura delle mucche per la pelle al mettere insieme le scarpe.

Era il 1963 quando Karl Toosbury fondò Ecco nella città di Bredebro in Danimarca. La visione di Toosbury era quella di rendere le scarpe Ecco una combinazione di tecnologie di calzature innovative e innovative, l'artigianato tradizionale delle calzature e anche di creare scarpe progettate per il piede e il modo in cui funziona.

Oxfords Ecco Golf Tour Golf Hybrid Moon Rock/Arancione/Universe/Outsole

Tuttavia erano trascorsi quindici anni prima che arrivasse qualche serio riconoscimento nel settore calzaturiero. Tre stili di scarpe, "Joke", "Free" e "Time" sono stati i primi a ottenere riconoscimenti da altri produttori, in particolare grazie al loro comfort. Inoltre, queste sono state le prime scarpe in assoluto che hanno utilizzato il logo del produttore impresso nella suola. Gli stili Joke, Free e Time continuano ad essere popolari oggi e fino ad oggi hanno venduto circa otto milioni di paia in tutto il mondo.

Il prossimo grande passo è stato quello di espandersi dalla sua piccola base danese per raggiungere un livello più internazionale. Nel 1982 Ecco raggiunto un punto di riferimento, vendendo un milione di paia di scarpe in un anno, un risultato serio che ha portato all'apertura di altri impianti di produzione in altri paesi per far fronte a questa crescente domanda.

Come con molte aziende che raggiungono una grande dimensione, Ecco quindi ha dovuto diversificare i loro prodotti. Successivamente gli anni '90 hanno visto una serie di nuove gamme tra cui scarpe per bambini e scarpe da golf. Una maggiore diversificazione è stata ottenuta costruendo un centro di ricerca in Danimarca e una conceria in Tailandia. All'inizio del secolo, Ecco, avendo acquistato tutti gli elementi del loro processo di produzione per garantire il controllo completo dei loro prodotti, fu aperto anche un flagship store a Oxford Street a Londra.

Da quel momento Ecco che ha accresciuto acutamente la reputazione delle loro scarpe sportive creando pubblicità significativa intorno ai loro concetti di scarpe BIOM e anche ai professionisti della sponsorizzazione o del golf Fred Couples durante i Masters del 2010.

Oggi Ecco scarpe sono un importante produttore di calzature a tutti gli effetti, ora Ecco le scarpe sono venduti in tutto il mondo in oltre novanta paesi diversi con la società (se si scusa il gioco di parole) avere un punto d'appoggio in mercati geografici disparati come l'Asia, Europa centrale e gli Stati Uniti.

All'interno del mondo ci sono poche aziende calzaturiere che hanno fatto un tale sforzo per garantire il comfort dei loro clienti, Ecco scarpe producono una gamma di scarpe comode, per il tempo libero e professionali, nonché calzature sportive e da golf.

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2016 prolocoasolo.it. Powered by prolocoasolo.

Scarpe donna Ecco, collezione autunno 2017 - Ecco fino a -75%